Radiestesia: misurare i mondi invisibili

Attraverso la conoscenza della fisica quantistica e lo strumento della bacchetta è possibile percepire i nostri spazi informativi invisibili e i nostri sette corpi: fisico, energia, emozione, pensiero, relazione, anima, spirito.


È possibile la misurazione delle radiazioni terrestri e radiazioni geopatiche.
Cosa sono le radiazioni geopatiche?

Secondo la geobiologia la Terra è attraversata da un sistema di linee a forma di rete -reticoli magnetici.
Sia le linee che i punti di incrocio di tali linee –“nodi radianti” o “nodi di Hartmann” o “punti di cancro”– sono nocivi per l’organismo in quanto influenzano negativamente l’aura che circonda i nostri corpi e provocano le cosiddette geopatie.

Geopatie che a lungo andare portano inevitabilmente a manifestare disequilibri e malattie importanti perché gli organi “bersaglio” si indeboliscono.
Infiammazione, problemi atipici e cronici, cancro: se dormiamo o sostiamo parecchie ore sopra una zona di Hartmann o una vena d’Acqua, questi sono i disturbi a cui andiamo incontro perché sono vere e proprie zone di stress.

Ecco perché “dormire” in un’ambiente “sano” è il primo passo di prevenzione che possiamo attuare per mantenerci in salute.
Fare mappature serie e dettagliate della posizione dei nodi di Hartmann più patogeni e delle eventuali vene d’acqua per spostare i letti e le scrivanie al di fuori delle zone a rischio è quindi l’A B C.
Fino a quando la causa della malattia non viene rimossa, essa continuerà a manifestarsi.

Prima di tutto quindi… “Cambiate ciò che può essere cambiato!”


Torna in alto